Lite tra vicini di casa sfocia in omicidio nel Mantovano, ucciso un 43enne indiano: fermati marito e moglie

Ambulanza

Lunghi contrasti, presunte angherie subite per molto tempo: questo il movente possibile dell’omicidio di Raijv Kumar, 43enne di origini indiane trovato morto nella sua abitazione di via Filzi a Villa Saviola, frazione di Motteggiana, in provincia di Mantova. In stato di fermo da questa mattina sono due coniugi, anch’essi indiani, che abitavano vicino alla vittima: S.S. di 45 anni e K.N. di 32 che da tempo, secondo quanto emerge, sarebbero finiti nel mirino dell’uomo che avrebbe esercitato contro di loro violenze e sopraffazioni.

L’omicidio è stato scoperto nella mattinata di Pasqua; il 43enne è stato trovato senza vita nella sua abitazione con il cranio fracassato, con tutta probabilità dopo un colpo inferto con un colpo contundente. Subito dopo l’omicidio, nella casa si è sviluppato un incendio e proprio il fumo ha attirato l’attenzione di alcuni abitanti del quartiere che hanno avvertito i carabinieri.

Le indagini si sono concentrate subito sui due coniugi vicini di casa, con cui l’uomo avrebbe avuto un acceso diverbio nei giorni scorsi. Il presunto autore dell’assassinio si è reso irreperibile per diverse ore, poi la svolta con il fermo, esteso anche alla moglie.

Leggi anche:
Coronavirus in Campania: librerie e cartolerie chiuse, negozi per neonati aperti per 2 giorni e solo la mattina
– Coronavirus, dati in aumento: 610 vittime e 4694 contagi. All’aeroporto di Bergamo arrivano 88 infermieri da tutta Italia
– Portici, boato nella notte in via Libertà: danneggiata la saracinesca di un negozio di elettrodomestici
– Mafia, online gli atti del maxi-processo a Cosa nostra: parte il progetto della Fondazione Falcone

lunedì, 13 Aprile 2020 - 11:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA