Pozzuoli, viola i domiciliari per festeggiare il compleanno con musica neomelodica: torna in cella il nipote del boss

giudice martello

E’ stato arrestato dai carabinieri di Pozzuoli il nipote del boss Gennaro Longobardi, Gennaro Cammino, 28 anni, conosciuto negli ambienti malavitosi come ‘Genny’. Scarcerato nel febbraio scorso festeggiò il rientro a casa con uno spettacolo animato dal neomelodico Giacomo Lauro.

A Cammino, scarcerato dopo 14 mesi scontati per l’accusa di estorsione aggravata dal metodo mafioso, era stata, comunque, era stata applicata la misura dei domiciliari, misura che nell’occasione contravvenne scendendo nel cortile di casa a Monterusciello con i suoi familiari ed amici dando vita ad una vera e propria festa conclusasi con i fuochi d’artificio.

Oggi i carabinieri di Pozzuoli hanno eseguito l’arresto ed il trasferimento in carcere su ordine della Corte di Appello di Napoli, che ha ritenuto necessario aggravare la misura cautelare degli arresti domiciliari in atto.

Leggi anche:
– Coronavirus, al Policlinico della Federico II nato un bimbo da una madre positiva
– Coronavirus, screening di massa per la popolazione di 5 comuni del Vallo di Diano
– Coronavirus, scarcerato il ras dei Casalesi Pasquale Zagaria. Il magistrato contro il Dap: «Mai risposto a sollecitazioni»
– Anziano e badante guariscono insieme dal virus, lei resta senza lavoro e lui l’assume
– De Luca contro i detrattori: «Il Nord ha da imparare dal Sud, si riconoscano i meriti con onestà. Adesso basta polemiche»
– Campania, 90mila imprese e 50mila autonomi hanno richiesto i bonus. De Luca: «Ma la palude burocratica si mangia il Paese»

sabato, 25 Aprile 2020 - 19:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA