Torino, lite tra padre e figlio finisce nel sangue: arrestato un 19enne

coltello

Un litigio in famiglia culminato con un omicidio. Il figlio che uccide il padre con più coltellate davanti alla mamma ed al fratello. Questo, secondo una prima ricostruzione, è avvenuto stanotte in un appartamento di Collegno, nel Torinese. Un diverbio tra padre e figlio finito nel sangue con uno studente di 19 anni ora agli arresti per omicidio. L’indagine affidata ai carabinieri dovrà però chiarire tanti dettagli.

Il 19enne Alex Pompa, studente ed incensurato, stando a quanto emerso ha accoltellato e ucciso il padre di 52 anni. È accaduto nella loro abitazione di via De Amicis. In casa erano presenti anche la moglie e l’altro figlio maggiorenne della vittima. Da un primo esame esterno del cadavere, sono almeno una ventina le coltellate inferte a Giuseppe Pompa, 52 anni, dal figlio. I carabinieri, che hanno arrestato il giovane, hanno sequestrato alcuni coltelli.

La vittima è stata colpita all’addome, alla schiena e al torace dal figlio. Sono in corso ulteriori accertamenti da parte dei militari dell’Arma, che stanno ascoltando parenti e vicini di casa, per stabilire i motivi che hanno portato il giovane a uccidere il padre e l’eventuale coinvolgimento di altri famigliari.

Leggi anche:
– 
Coronavirus in Campania, lunedì dipendenti pubblici in ufficio in ordine alfabetico contro l’incubo assembramento
Napoli, parrucchieri e barbieri tagliano capelli in piazza: «Il Governo ci dia fiducia, si può lavorare in maniera sicura»
– 
Popolare di Bari, sequestrati beni per 16 milioni di euro a 3 ex dirigenti dell’istituto di credito
– 
Ventimiglia, migrante finisce in un camion dell’immondizia e rimane gravemente ferito: l’uomo dormiva in cassonetto
 Giù dal settimo piano del palazzo in cui abita, tredicenne di Salerno muore sul colpo
 Coronavirus in Campania, De Luca al Viminale: «No all’esodo incontrollato». Contagi a +13 su 3mila tamponi effettuati

venerdì, 1 Maggio 2020 - 09:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA