Violenta esplosione in una fabbrica del Napoletano, 5 operai feriti: uno è grave

Adler Plasti

Violenta esplosione a Ottaviano, all’interno dell’azienda Adler Plastic, questo pomeriggio. Non è chiaro cosa sia successo ma secondo le prime informazioni ci sarebbero almeno cinque feriti, tra cui una persona in gravissime condizioni. L’azienda, di proprietà di Paolo Scudieri, si occupa della produzione di cuscinetti per automobili e all’interno, al momento dello scoppio, sembra ci fossero circa 15 persone.  Sul posto sono giunti le forze dell’ordine, sette ambulanze e i vigili del fuoco che sono impegnati a spegnere l’incendio scoppiato nella sede storica dell’azienda.

La colonna di fumo visibile da tutti i comuni dell’area vesuviana. Tanta paura per i residenti della zona che hanno parlato di aver udito un forte boato e il pavimento tremare. Paolo Scudieri qualche giorno fa è stato premiato come imprenditore dell’anno da una rivista del settore automobilistico e ha imprese dislocate in Europa e in Sud America. (Segui gli aggiornamenti: Ottaviano, a fuoco la Adler Plastic di Scudieri: un morto e un ferito grave. Sul posto anche il pm della procura di Nola)

Leggi anche:
– 
L’Italia è ripartita: 4,4 milioni sono tornati a lavoro, ‘tiene’ il sistema dei trasporti e cala il numero dei trasgressori
– 
Napoli, giudice positivo al Coronavirus: scatta la sanificazione degli uffici del Tribunale. L’enigma del termolaser
– Coronavirus, il Viminale: «Fermezza nei controlli, ma prudenza ed equilibrio»
– Coronavirus, Usb contro Eav: «Passeggeri ammassati sul treno della Cumana»
– Coronavirus, decedute due donne ospiti di una residenza per anziani a Ischia

 

martedì, 5 Maggio 2020 - 17:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA