Pestarono un sarto con mazze e machete per derubarlo: 2 arresti nel Napoletano. Si cercano i complici

Carabinieri

Il 16 gennaio scorso, un sarto, di origini bengalesi, venne pestato a sangue da 5 connazionali mentre passeggiava per le strade del centro di Grumo Nevano, in provincia di Napoli. Pestato perché i malviventi volevano sottrargli il frutto del proprio lavoro: 900 euro. L’uomo venne accerchiato da un gruppo di malviventi armati di machete e mazze.

In questi quattro mesi le indagini dei carabinieri della stazione di Grumo Nevano, coordinate dalla procura di Aversa, si sono incentrate sulle immagini dei sistemi di videosorveglianza che hanno permesso di individuare 2 dei 5 malviventi.

I carabinieri hanno arrestato per rapina, porto di strumenti atti ad offendere e lesione personale due cittadini di 38 e 41 anni, entrambi di origine bengalese, in forza a un provvedimento emesso dal tribunale di Napoli Nord su richiesta della procura della Repubblica. Entrambi i fermati sono stati sottoposti ai domiciliari con il braccialetto elettronico.I militari sono a lavoro per identificare e bloccare gli altri tre componenti del gruppo.

Leggi anche:
– Fase 2, dal 3 giugno frontiere italiane aperte per i cittadini dell’Unione Europea
– Mafia, l’ex deputato dell’Ars Ruggirello guarito dal Covid-19: torna nel carcere di Santa Maria Capua Vetere
Il murale ‘Fontana assassino’, il governatore: «Clima antilombardo». Il Partito dei Carc: «Solo scaricabarile»
– Omicidio Luca Sacchi, al via il processo: cinque gli imputati, c’è anche la fidanzata
– Marsala, Nicoletta uccisa da mani amiche: inflitti 30 anni all’uomo che le inferse 12 coltellate e le diede fuoco
– 
Napoli, documenti falsi per i clandestini: 4 fratelli a capo del business. Inchiesta intrecciata con l’attentato di Berlino

sabato, 16 Maggio 2020 - 11:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA