Omicidio-suicidio a Roma, 67enne spara all’ex moglie e si suicida: grave il figlio

Ambulanza

L’allarme era scattato questa mattina intorno alle 9. A Roma alcuni cittadini avevano sentito diversi colpi di pistola in via Francesco Maria Torrigio, nel quartiere di Primavalle. A quanto si è appreso, a sparare i colpi di pistola è stata un’ex guardia giurata, di 67 anni, che ha ferito prima l’ex moglie e poi il figlio di 44 anni. In seguito, il 67enne ha puntato l’arma verso se stesso e ha fatto fuoco. Alcuni vicini hanno avverto la polizia e i tre sono stati portati immediatamente in ospedale in gravi condizioni.

Una corsa vana perché sia l’uomo che l’ex moglie sono deceduti. La donna è morta durante il tragitto e il pensionato poco dopo essere giunto al nosocomio Gemelli. Al momento, in gravi condizioni anche il figlio della coppia che è stato operato all’addome. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, la donna e il figlio erano andati a casa dove vivevano prima della separazione in via Francesco Maria Torrigio, nel quartiere di Primavalle, per prendere alcune cose, quando sono stati colpiti.

Leggi anche:
Falcone, il giudice che la mafia ha creduto di fermare e che è diventato immortale: 28 anni dopo le sue idee sono ancora vive
Truffe agli anziani, spilla oltre 4mila euro per un libro a 80enne: arrestato a Napoli
– Discarica abusiva di rifiuti speciali e commercializzazione di gel igienizzanti non autorizzati: sequestro a Cercola
– Giustizia, si infiamma la protesta: flash mob nazionale degli avvocati
– ‘Campania divina e sicura’: il turismo riparte da uno slogan e da uno spot con Preziosi e Abbagnato dedicato a Wagner

sabato, 23 Maggio 2020 - 14:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA