Percepisce il reddito di cittadinanza e arrotonda spacciando droga: arrestato 58enne, in casa aveva 3 chili di droga


Percepiva il reddito di cittadinanza e arrotondava spacciando sostane stuperacenti. A Petriolo, in provincia di Macerata, un 58enne è stato arrestato dai carabinieri. L’uomo, senza precedenti penali, è stato notato, a bordo dell’auto, nella piazzetta di via Niccolai, più volte segnalata per la frequentazione di tossicodipendenti: i carabinieri l’hanno osservato mentre consegnava a un giovane, in cambio di 50 euro, due dosi di marijuana per complessivi 7,5 grammi, contenute in un sacchetto.

Nell’abitazione dell’arrestato sono stati poi recuperati altri 3 chili di marijuana che il 58enne custodiva in varie scatole. All’esterno della casa i carabinieri hanno trovato altre tre piante coltivate per l’essicazione. In attesa dell’udienza di convalida, l’uomo è stato posto ai domiciliari per vendita e detenzione di sostanza stupefacente. La droga è stata sequestrata.

Leggi anche:
Bambino segregato in casa e punito, chiesta la condanna di genitori e zia
Ucciso perché aveva lasciato l’amante, condanna a 30 anni per la donna e per i 2 esecutori. Il pm voleva l’ergastolo
Coronavirus, Gallera e Fontana convocati in procura per l’inchiesta sui morti nelle Rsa e la mancata zona rossa di Alzano
Inchiesta sull’omicidio Sacchi, chiesti 6 anni per il migliore amico: Princi accusato solo di droga per la trattativa finita male
– Fase 2, incerta la ripartenza di Capodichino. Easy Jet: a rischio circa 4500 posti di lavoro nel mondo
– Fase 2, Boccia contro Solinas: «Passaporto sanitario è contro la Costituzione. Bisogna usare il buonsenso»– Fase 2, il governatore De Luca apre al wedding: «Possibile ripresa a giugno»
– ‘Ndrangheta, un cartello criminale per pilotare gli appalti: arresti in tutta italia. Sequestrati beni per 103 milioni di euro
– Confermato l’ergastolo per ‘Igor il russo’. Il pg: «Feroce carnefice»

giovedì, 28 Maggio 2020 - 16:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA