Morta la sorella di Rino Gattuso: tre mesi fa il ricovero per un malore

Rino Gattuso

Gravissimo lutto per Rino Gattuso. E’ morta la sorella 37enne dell’allenatore del Napoli. La donna aveva accusato un malore lo scorso 3 febbraio a Gallarate ed era stata ricoverata in ospedale. Gattuso aveva disertato la conferenza dopo la gara Napoli-Sampdoria per raggiungere la sorella, sottoposta ad intervento d’urgenza.

«Ti siamo tutti vicini con il cuore caro Rino», scrive il Napoli in un tweet. «Aurelio De Laurentiis con la moglie Jacqueline e i figli Luigi, Edoardo e Valentina, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra, tutta la Ssc Napoli e la Filmauro, abbracciano forte Rino Gattuso e partecipano al suo immenso dolore per la scomparsa della sorella Francesca», si legge in un altro messaggio.

Anche il Milan ha voluto testimoniare la sua vicinanza all’allenatore del Napoli. «Francesca Gattuso ha affrontato la malattia con la stessa carica e la stessa solarità con cui ha vissuto Milanello e il Milan ogni giorno» ha scritto la società rossonera su twitter. «Rino, il tuo immenso dolore e quello della tua famiglia è anche il nostro. Riposa in pace cara Francesca» ha concluso.

Leggi anche:
Roma, donna picchiata dal marito durante una lite: 39enne ricoverata in gravi condizioni
Caos Maturità, cercansi presidenti di commissione: buco di oltre mille unità, scoperto maggiore in Lombardia
– 
Condizione in cella «inumana e degradante»: detenuto risarcito economicamente e con uno sconto di pena
– 
Fase 2 della giustizia ancora al palo, l’Ordine degli avvocati di Milano: «Cancellieri insofferenti, legali ghettizzati»

martedì, 2 Giugno 2020 - 18:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA