Auto attraversa passaggio a livello senza sbarre e viene investita da un treno della Circumvesuviana: un ferito

Circumvesuviana

E’ stata forse la distrazione a tradire l’automobilista che questo pomeriggio, intorno alle 17, è stato investito da un treno della Circumvesuviana tra Avella e Roccarainola, al confine tra le province di Avellino e Napoli. Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo si trovava sulla propria auto in località Casale davanti al passaggio a livello che non ha sbarre ma il segnalatore acustico e visivo e avrebbe attraversato i binari; il treno partito da pochi minuti dalla stazione di Baiano e diretto a Napoli ha preso in pieno la parte posteriore dell’auto che è stata trascinata per una decina di metri.

L’automobilista è rimasto incastrato nell’abitacolo della vettura ed è stato estratto dai vigili del fuoco di Avellino intervenuti sul posto insieme ai carabinieri di Baiano e al 118. Gravemente ferito ma cosciente, è stato trasportato al vicino ospedale di Nola. La circolazione sulla tratta Baiano-Napoli è stata interrotta per diverse ore per consentire il recupero dell’automobile.

Leggi anche:
Tatuaggi sulle braccia, il Tar di Bologna annulla la sanzione della perdita del grado per rimozione
Procura di Perugia, si insedia Raffaele Cantone: «Impegno per caso Palamara, ma non solo per quello»
Scontro tra furgone e tir sulla Milano-Napoli, due persone decedute nel Bolognese
Bologna, carabiniere investito da rapinatori in fuga: è grave. Ricercati i malviventi
Regionali in Campania, dopo gli attacchi di Salvini Cesaro jr non si ricandida e cita Turati per attaccare il leader leghista
– 
Sequestro di guanti in lattice nel porto di Genova: carico privo di autorizzazioni destinato ad azienda di Lecco

 

lunedì, 29 giugno 2020 - 18:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA