Casoria, serra per la coltivazione di marijuana in casa: arrestato un 33enne


Aveva allestito una serra per la coltivazione di marijuana, che alimentava con un allacciamento abusivo alla rete elettrica. I carabinieri hanno arrestato a Casoria (Napoli) un 33 enne, A. D. R. per coltivazione e detenzione di droga a fini spaccio. La serra disponeva di un sistema di illuminazione e irrigazione, concimi, una tenda per l’essiccazione della marijuana ed il piano di fertilizzazione per la coltivazione delle piante con le istruzioni per la fioritura.

I militari della stazione di Casoria hanno sequestrato 12 piante di marijuana, 12 fusti di piante già private delle infiorescenze e 64 grammi di marijuana essiccata. Altri 53 grammi di marijuana sono stati sequestrati in una cassetta della posta del condominio dove abita il 33 enne. I militari hanno scoperto anche che l’uomo ed altri 5 nuclei familiari del palazzo,avevano realizzato un allacciamento abusivo alla rete elettrica. Sei persone sono state denunciate per furto di energia elettrica.

Leggi anche:
Whirlpool Napoli, nuovo tavolo il 31 luglio. Azienda conferma lo stop alla produzione. Patuanelli: «Piano B con Invitalia»
Marò, l’arbitrato internazionale dà ragione a Roma. I fucilieri erano ‘immuni’, la giurisdizione all’Italia
Il magistrato Maresca insiste: «Imprese in crisi, arrivare prima che la camorra metta le mani sulle aziende» | Il dibattito
Napoli, tornano a casa 50 dipinti ex voto rubati in Campania e Basilicata
Da luglio busta paga più pesante e dall’anno prossimo arriva l’assegno unico universale per chi ha figli

giovedì, 2 Luglio 2020 - 16:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA