Tenta il suicidio nella propria tabaccheria tagliandosi polsi e gola. È accaduto ieri sera a Somma Vesuviana (Napoli), dove un uomo di 52 anni, Tommaso Rea, segretario di una lista civica che sostiene la maggioranza, è stato trovato in una pozza di sangue. L’uomo è ricoverato in prognosi riservata nell’ospedale del Mare di Napoli ed è in pericolo di vita.
Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri del Nucleo operativo di Castello di Cisterna e dei militari di Somma Vesuviana, il 52enne ha tentato il suicidio procurandosi tagli ai polsi ed alla gola. Il ritrovamento è avvenuto dopo che alcuni passanti avevano notato le saracinesche chiuse ma senza catenacci. Rea è molto noto in città per le sue battaglie per il recupero e la valorizzazione delle periferie cittadine, dove è situata la sua tabaccheria. L’uomo è anche segretario di una lista civica che appoggia la maggioranza del sindaco Salvatore Di Sarno.
Leggi anche:
– Whirlpool Napoli, proclamato uno sciopero nazionale. I sindacati: «Il Governo smetta di avallare le decioni dell’azienda»
– Blitz contro le cosche della ‘ndrangheta, 12 arresti a Reggio Calabria
– Cura Italia, banca nega il prestito a un imprenditore. Il tribunale obbliga l’istituto a pagare i 25mila euro
– Agguato nel Napoletano, 18enne ucciso a colpi d’arma da fuoco. Ferito un amico
– Ponte di Genova, Conte: «Aspi faccia una proposta oppure ci sarà la revoca»
giovedì, 9 Luglio 2020 - 12:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA