Parma, omicidio-suicidio nella notte: 40enne uccide la moglie e si toglie la vita

carabinieri scientifica
Sul posto i militari dell'Arma (foto Kontrolab)

Un uomo di 40 anni ha ucciso la moglie di 35 e poi ha rivolto un fucile verso di sè e si è tolto la vita. E’ accaduto nella notte a Borgo Val di Taro, paese della montagna parmense. L’omicidio-suicidio si è consumato nell’appartamento dei due nel quartiere San Rocco del paese parmense. Secondo una prima ricostruzione, stavano separandosi e, probabilmente dopo una ennesimo litigio, l’uomo ha deciso per il terribile gesto. Hanno un figlio adolescente che non era in casa.

A dare l’allarme il fratello del 40enne, che questa mattina ha più volte chiamato al telefono l’uomo e, dopo l’ennesima telefonata a vuoto, ha deciso di andare a vedere nell’abitazione cosa fosse successo. Entrato in casa a scoperto i due corpi ormai senza vita.
Sul luogo del delitto i carabinieri e il pm Paola Dal Monte. La Procura ha aperto un fascicolo di inchiesta anche se ormai la dinamica di quanto successo sembra chiara.

Leggi anche:
Carcere, due suicidi in 24 ore negli istituti penitenziari campani
Napoli, staccò a morsi l’orecchio al rivale in amore: sconto di pena al figlio del defunto boss Marino e di Tina Rispoli
Allontanato dalla Dna dopo i dialoghi con Palamara, il pm Sirignano torna in procura ma a Napoli Nord
«Io, violentata in un bar dei Navigli a Milano»: la procura apre un’inchiesta
Coronavirus, in Italia 162 nuovi casi e 17 decessi. Quasi 35mila le vittime dall’inizio della pandemia

giovedì, 16 Luglio 2020 - 15:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA