Casa famiglia compra online piscina per i bimbi dopo una colletta, ma il venditore incassa il denaro e sparisce

piscina bambini

Estate triste per i bimbi di una casa famiglia del Casertano: la raccolta fondi per l’acquisto di una piscina da destinare a “Villa Laura”, una struttura di Castel Volturno (Caserta), promossa dalla volontaria Ada Palma, si è rivelato una truffa. La responsabile della casa famiglia, entusiasta per la donazione, si è collegata online a un noto sito di e-commerce, ha scelto la piscina, corrisposto, con un bonifico, 715 euro ma del venditore e della piscina “fuori terra” per i ‘suoi’ bimbi non ha avuto più notizie.

«Ci hanno truffato e hanno truffato i bimbi di una casa famiglia a cui, con l’aiuto di donatori con un gran cuore, finalmente avrei potuto regalare la piscina dei nostri sogni», scrive in un amaro post Anna Scandurra, responsabile della casa famiglia. A questo punto alla responsabile della casa famiglia non è restato altro che adire le vie legali: si è rivolta all’avvocato Gennaro Demetrio Paipais che stamattina ha depositato una querela presso la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.

Leggi anche:
– 
Denuncia choc di una 14enne a Torre Annunziata: ingannata dal fidanzatino, violentata dal branco 3 volte e ricattata
– Trasportava un carico di 52 chili di droga, in manette un 35enne in Calabria
– Coronavirus, il Cts propose la zona rossa per Alzano Lombardo e Nembro. Appello inascoltato dal governo
– Un chilo e mezzo di cocaina nel comodino, 38enne arrestato nel Napoletano
– Incidente sul lavoro a Capua, 39enne investito da un muletto: deceduto in ospedale
– Napoli, esplosi sette colpi d’arma da fuoco nel quartiere Stella
– 
Beirut, c’è anche un’italiana tra le vittime dell’esplosione. Arrestato il direttore del porto, gli sfollati sono 300mila

venerdì, 7 Agosto 2020 - 18:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA