Messina, trovata morta Viviana Parisi. Vigili del fuoco alla ricerca di Gioele, quel ‘buco’ di venti minuti da coprire

Viviana Parisi
Viviana Parisi

Il corpo senza vita e sfigurato ritrovato ieri a Caronia, nel Messinese, è quello di Viviana Parisi, la 43enne scomparsa insieme al bambino dopo essere rimasta coinvolto in un incidente di poco conto in autostrada. Il marito ha riconosciuto la fede e i vestiti della donna. Il ritrovamento è avvenuto nella zona dove Viviana era scomparsa, quella a ridosso appunto dell’autostrada.

Ma adesso si cerca il piccolo Gioele, di 4 anni, con il quale Viviana era uscita di casa dicendo al marito che sarebbe andata a comprare delle scarpe a Milazzo. Il punto è che Viviana è stata ritrovata a 100 chilometri di lontananza da quella che sarebbe dovuta essere la sua meta e non si sa il perché. Le ricerche dei vigili del fuoco proseguono incessanti. Ma, dopo la scoperta del corpo di Viviana, sta prendendo pieno un’ipotesi drammatica: prima di togliersi la vita, Viviana potrebbe avere ucciso il figlio seppellendolo. Decine di persone con unità cinofile stanno perlustrando le campagne. «Fino ad oggi – spiegano i vigili del fuoco abbiamo perlustrato più di 500 ettari con l’ausilio dei cani e dei droni.

E’ complicato perché si tratta di boschi e luoghi impervi dove e’ difficile spostarsi». Contestualmente gli investigatori, stanno esaminando le registrazioni delle videocamere di sorveglianza (le poche in loro possesso, dal momento che quelle in autostrada sono guaste) e stanno ascoltando testimoni: Viviana è uscita dall’autostrada per 20 minuti, fermandosi a Sant’Agata di Militello. Viviana, come spiegato dai parenti, stava affrontando un periodo molto difficile, che si era acuito con il lockdown.

Leggi anche:
Napoli, travolte da un’auto mentre attraversano le strisce: 15enne muore, l’amica ricoverata in ospedale
Carabinieri arrestati a Piacenza, interrogati dai pm il colonnello Piras e il maggiore Papaleo che ha denunciato gli illeciti
Calabria, altri due Comuni sciolti per ingerenze della ‘ndrangheta
Napoli, si torna a sparare: 34enne gambizzato al borgo S. Antonio Abate, 41enne ucciso in un agguato a Giugliano
– Operaio in nero ha un infortunio sul lavoro, l’imprenditore dice che è stato investito: 3 denunce nel Napoletano

domenica, 9 Agosto 2020 - 11:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA