Portici, puntano la pistola contro i poliziotti durante un inseguimento in via Diaz: arrestati due giovani


Non hanno esitato a puntare la pistola contro gli agenti per sfuggire ai controlli, ma dopo un breve inseguimento sono stati arrestati. Si tratta di un 22enne di Torre del Greco e di un 31enne di Massa di Somma sui quali ora pende l’accusa di porto di armi e oggetti atti ad offendere, violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

I fatti sono accaduti ieri sera a Portici, durante un servizio di controllo del territorio organizzato dal locale commissariato di polizia; in via Armando Diaz gli agenti hanno notato due persone a bordo di uno scooter che, vista la pattuglia, hanno invertito senso di marcia dandosi alla fuga e hanno puntato l’arma contro i poliziotti che li stavano inseguendo. A quel punto gli agenti li hanno raggiunti nella vicina via Aldo Moro dove il passeggero il 22enne, dopo essersi disfatto dell’arma, ha tentato di nuovo la fuga a piedi fino a quando, dopo un inseguimento, è stato rintracciato in un garage privato di viale Alemagna. I poliziotti hanno recuperato la pistola, una riproduzione di un’arma, priva di tappo rosso e, poco dopo, hanno rintracciato anche il 31enne, conducente dello scooter.

Leggi anche:
– 
Festini a base di sesso e droga, 7 misure cautelari. Un politico ai domiciliari
– E’ deceduto lo storico dell’arte Philippe Daverio. Aveva 71 anni
– Perseguita la ex e pubblica online le sue foto intime, 39enne finisce sotto inchiesta: divieto di avvicinamento alla donna
– Covid, il virologo Bassetti: «Basta bollettini di guerra sui contagi. Con le giuste precauzioni torniamo alla normalità»
– Lampedusa, migrante positiva al Covid-19 partorisce nell’elicottero del 118
– Neonati morti in ospedale a Verona: batterio killer nel rubinetto del personale

mercoledì, 2 Settembre 2020 - 12:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA