Nuoro, scontro auto-camion: deceduta 74enne. Grave la figlia di 43 anni

Agenti Polizia

Grave incidente mortale nel Nuorese, sulla statale 131 Dcn all’interno della galleria di Pratosardo, alle porte del capoluogo. La vittima dello scontro tra un’auto e un camion è Marcella Sotgiu, 74 anni di Tempio. Ricoverata in gravi condizioni all’ospedale San Francesco di Nuoro la figlia della donna, Giovanna Columbanu, di 43 anni, che ha riportato un trauma cranico. Illeso invece il fratello, Emanuel Columbanu, di 46, che era alla guida della vettura, una Mercedes.

Sul posto sono arrivate cinque auto della Poliza Stradale di Nuoro e il comandante Leo Testa, che stanno lavorando per stabilire la dinamica esatta dell’incidente. Da una prima ricostruzione sembra che la Mercedes abbia tentato un sorpasso del camion che procedeva a bassa velocità e, per cause ancora da accertare, ha impattato contro il mezzo pesante sbandando e rigirandosi nel senso opposto a quello di marcia. La Statale 131 Dcn è chiusa dal bivio di Lula fino a Nuoro in direzione di Ottana.

Leggi anche:
– Evasione di ‘Johnny lo zingaro’, Bonafede invia gli ispettori: verifiche sul permesso premio rilasciato dalla Sorveglianza
– De Luca indagato, Pagano (Iv) critica pm: «Le solite veline della procura, basta ingerenza nella vita politica del Paese»
– Alessandria, lo uccidono e provano a bruciarlo: 60enne ritrovato cadavere
– De Luca e l’inchiesta a suo carico: «Scoop straordinario. Indagine di 3 anni fa, con me risparmiati 84mila euro»
– L’Antitrust avvia sei istruttorie su Google, Apple e Dropbox per i servizi cloud
– 
Campania, si ritorna in classe il 24 settembre. De Luca: «Test sierologici obbligatori per il personale scolastico»

lunedì, 7 Settembre 2020 - 16:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA