Cosenza, operaio precipita dal terzo piano: ricoverato in gravi condizioni

Ambulanza

Stava lavorando all’installazione di alcuni pannelli fotovoltaici su un palazzo in costruzione quando, per cause in corso di accertamento, è precipitato dal terzo piano dell’edificio. Un uomo di circa 40 anni, dipendente di un’impresa specializzata del catanzarese, è rimasto ferito in modo grave in un incidente sul lavoro avvenutoin contrada Frasso-Amarelli a Corigliano Rossano, in provincia di Cosenza.

L’operaio è stato soccorso dal personale del 118. A causa delle fratture riportate nella caduta, però, si è reso necessario l’ausilio dell’elisoccorso che che ha trasferito il quarantenne nell’ospedale civile dell’Annunziata di Cosenza dove si trova attualmente ricoverato. Intervenuti sul luogo dell’accaduto anche gli agenti del Commissariato di polizia di Corigliano Rossano che hanno avviato gli accertamenti per stabilire la dinamica esatta dell’incidente.

Leggi anche:
– Bologna, lite in un parcheggio: 34enne in ospedale. Camionista arrestato
– Insulti sul web per Pride parade, chiesto il rinvio a giudizio per 9 imputati. Il pm: istigazione alla discriminazione
– Il giallo di Caronia, nuovi esami per capire come sono morti Viviana e il figlio: nessun aiuto dalla ricerca di tracce ematiche
– La Fondazione Banco di Napoli trascina a giudizio il ministero dell’Economia: indennizzo miliardiario per la crisi
– Coronavirus, Berlusconi lascia l’ospedale e va in isolamento ad Arcore: «Prova dura, l’ho scampata ancora una volta»
– Auto di lusso ‘fantasma’ vendute online, intera famiglia indagata per truffa nel Casertano
– Traffico di droga, 23 arresti in Basilicata. La Procura: «Asfissiante presenza della criminalità in provincia di Matera»

lunedì, 14 Settembre 2020 - 18:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA