Incidente a Pozzuoli, 49enne perde la vita nello scontro tra un’auto e uno scooter

Ospedale
Una corsia d'ospedale

Incidente mortale a Pozzuoli: in via Umberto Saba, nel megaquartiere di Monterusciello, si è verificato uno scontro tra un’auto e uno scooter. L’incidente, accaduto venerdì sera (18 settembre), è costato la vita al 49enne Giuseppe De Simone, commerciante alimentare nel ramo ittico.

L’uomo viaggiava sullo scooter quando si è scontrato contro una Fiat Fiorino guidata da un giovane sempre del quartiere, all’incrocio di via Saba nei pressi dell’isola ecologica. Soccorso è stato trasferito dai sanitari del 118 al Pronto Soccorso del nosocomio flegreo, S. Maria delle Grazie, dove poco dopo è morto. Sul posto gli uomini della polizia municipale di Pozzuoli che hanno effettuato i rilievi ed avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Il giovane a bordo dell’auto, che si era allontanato dal luogo dell’incidente, si è poi presentato qualche ora dopo alla Polizia municipale. L’auto ritrovata dagli agenti di polizia municipale dopo qualche ora ad un paio di chilometri di distanza dal luogo del tragico impatto, nei pressi dei ‘600 alloggi’, e lo scooter sono state poste sotto sequestro. La salma è stata trasferita presso il primo Policlinico di Napoli per l’esame autoptico.

Leggi anche:
– Genova, si finge medico e abusa di una paziente: 26enne arrestato
– Campania, Sicilia e Calabria prime in Europa per rischio povertà
– Pedopornografia online, 6 indagati. Perquisizioni tra Milano, Napoli e Sicilia
– Dicono di ospitare migranti ma non è vero, scoperta truffa da 317mila euro: 3 cooperative nel mirino, 4 denunce
– Impresentabili alle Regionali in Campania: i partiti si difendono, De Luca e Caldoro tacciono. Ciarambino (M5S) all’attacco
– Scuola, sono 9 i Comuni del Napoletano dove slitta l’inizio delle lezioni: tempi lunghi in Costiera Sorrentina

sabato, 19 Settembre 2020 - 12:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA