Portici, 35enne ferito da colpi di pistola: centrato a un’anca e a una coscia

Bossolo
di amministrazione

Un uomo di 35 anni residente a Portici (in provincia di Napoli), già noto alle forze dell’ordine, è giunto nella tarda serata di ieri all’Ospedale del Mare di Napoli con ferita da arma da fuoco all’anca e alla coscia sinistra.

L’uomo ha riferito alla polizia che era nei pressi del garage della sua abitazione al corso Garibaldi quando ha sentito dei colpi d’arma da fuoco che lo hanno ferito. E’ stato giudicato guaribile in dieci giorni ed è stato dimesso. La sua versione è al vaglio degli agenti del Commissariato Portici-Ercolano.

E sempre a Portici, nella tarda serata di ieri, gli agenti del commissariato locale sono intervenuti in via Benedetto Croce a seguito di segnalazione di esplosione di colpi d’arma da fuoco. Sul selciato la Scientifica ha rinvenuto sei bossoli calibro 9 x 21. Sono in corso indagini per capire se ci sia un legame tra i due fatti e soprattutto se la dinamica riferita dal 35enne corrisponda a quanto successo. 

Leggi anche:
– Genova, si finge medico e abusa di una paziente: 26enne arrestato
– Campania, Sicilia e Calabria prime in Europa per rischio povertà
– Pedopornografia online, 6 indagati. Perquisizioni tra Milano, Napoli e Sicilia
– Dicono di ospitare migranti ma non è vero, scoperta truffa da 317mila euro: 3 cooperative nel mirino, 4 denunce
– Impresentabili alle Regionali in Campania: i partiti si difendono, De Luca e Caldoro tacciono. Ciarambino (M5S) all’attacco
– Scuola, sono 9 i Comuni del Napoletano dove slitta l’inizio delle lezioni: tempi lunghi in Costiera Sorrentina

sabato, 19 Settembre 2020 - 13:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA