Velletri, 15enne si dà fuoco: è gravissimo. Ricoverato anche il padre

Ambulanza

Un 15enne è sceso nel cortile della sua casa a Velletri e, dopo essersi cosparso di benzina, si è dato fuoco. In quel momento il padre rientrava a casa per portarlo a scuola e ha tentato di spegnere le fiamme per salvarlo. Il giovane è stato soccorso e trasportato in eliambulanza al policlinico Gemelli, dove è ricoverato in gravissime condizioni con ustioni sul 90% del corpo.

Anche il padre è rimasto ustionato a mani e piedi ed è ricoverato al Sant’Eugenio. E’ accaduto questa mattina tra le 8.30 e le 9 in un cortile di via Fontana Parata. Sia il giovane che il papà sono romeni ma vivono in Italia insieme alla madre da anni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Velletri che stanno cercando di ricostruire i motivi del gesto.

Leggi anche:
– Covid, De Luca: «Rispetto per le regole, se il contagio peggiora chiudiamo tutto». Caldoro: «Apra gli ospedali non collaudati»
– Camorra, blitz contro il ‘Quarto Sistema’ di Torre Annunziata: 12 arresti. Contestato un raid con una bomba carta | Video
– Violentò una minorenne, arrestato dopo oltre un anno e mezzo di ricerche: era scappato in Romania
– Minaccia l’ex moglie perché vuole i soldi per alcool e droga, 47enne arrestato
– Frasi razziste al calciatore durante una partita al Menti di Castellammare, Daspo di cinque anni per due tifosi
– Covid, in Campania torna l’obbligo di indossare sempre la mascherina all’aperto. De Luca: «Serve responsabilità»

venerdì, 25 Settembre 2020 - 18:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA