Coronavirus, chiuso il Tribunale di Trani e udienze sospese: tirocinante entrato in contatto con un positivo

Tribunale Trani
Tribunale di Trani

Il Tribunale penale di Trani è stato chiuso in via precauzionale e tutte le udienze sono state sospese per il caso di un contatto diretto di un positivo al Covid.

Come riporta l’Ansa, il provvedimento di chiusura, con conseguente sanificazione – tuttora in corso – degli uffici al primo piano di Palazzo Torres a Trani, è stato adottato questa mattina dopo la notizia di un tirocinante del Tribunale che sarebbe un contatto stretto di una persona risultata contagiata. Anche tutte le persone entrate in contatto con il tirocinante, come da protocollo anti-contagio, sono in isolamento in attesa di tampone.

Al piano terra, dove hanno sede gli uffici dell’Ordine degli avvocati di Trani, è stato allestito d’urgenza un front office per il deposito degli atti in scadenza. Le udienze sospese saranno riconvocate con notifiche via pec. Regolarmente aperti e in attività gli uffici della procura e domani dovrebbe riprendere anche l’attività del Tribunale.

Leggi anche:
– Eutanasia, la procura ricorre contro l’assoluzione di Cappato e Welby per il suicidio di Davide Trentini
– Appalti e camorra, la Cassazione cancella la condanna all’ex senatore Barbato. Definitive le pene per altri 3 imputati
– Napoli, agguato di camorra: ucciso 28enne vicino a un clan di Miano, tre anni fa sopravvisse a un altro raid
– Napoli, sequestrato ristorante di Posillipo con vista sul Golfo: in 7 accusati di bancarotta fraudolenta
– Giustizia, Cafiero de Raho promuove il ddl di riforma del processo penale: «Aiuterà la rapidità del processo»
– Vannini, l’Appello bis riconosce l’omicidio volontario: Ciontoli condannato a 14 anni, oltre 9 anni al resto della famiglia

giovedì, 1 Ottobre 2020 - 12:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA