Bologna, sale in taxi con 11 panetti di droga: 23enne arrestato

Polizia

Aveva nello zaino oltre un chilo di hascisc uno spacciatore arrestato ieri sera dalla Polizia in via dello Scalo, alla prima periferia di Bologna. In manette è finito un 23enne nato in Marocco, irregolare e con precedenti specifici. Gli agenti stavano facendo controlli in zona Saffi, dove era stato segnalato un ‘giro’ di droga, e hanno deciso di fermare un taxi dove era appena salito un giovane, che si era fatto venire a prendere davanti a un condominio.

Alla vista della polizia, il cliente è sceso ed è scappato a piedi, ma è stato catturato dopo un breve inseguimento. Sul taxi aveva lasciato uno zaino che conteneva 11 panetti di hascisc, per oltre un chilo, e due bilancini di precisione. Sequestrati anche 250 euro in contanti, ritenuti frutto di attività illecite.

Leggi anche:
– Coronavirus, l’Unità di Crisi: «In Campania nessuna emergenza posti letto, Covid Hospital pronti in caso di necessità»
– Napoli, rapinatore minorenne ucciso: il video dell’intervento dei Falchi. Il complice ascoltato dal gip: «Non ho sentito ‘alt’»
– Mascherina all’aperto, no al coprifuoco: chiusure selettive se aumentano i casi. Speranza: «Serve uno sforzo in più»
– Maxi operazione tra Lazio, Campania e Abruzzo: 40 indagati per droga ed estorsione
– Droga per i detenuti di Poggioreale, 9 arresti: stupefacenti nascosti nei pacchi, giro gestito a telefono dalle celle

martedì, 6 Ottobre 2020 - 15:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA