Frattamaggiore, estorsioni e minacce di morte alla madre per ottenere i soldi della droga: arrestato un 31enne

Carabinieri
I militari dell'Arma (foto Kontrolab)

A Frattamaggiore l’ennesima storia di violenza in famiglia. Un 31enne del posto è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di estorsione e maltrattamenti. A eseguire l’arresto i militari della stazione di Frattamaggiore in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Napoli Nord su richiesta della locale procura.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, l’uomo ha preteso denaro per l’acquisto di droga e alcol. Al rifiuto della 55enne, il 31enne l’ha più volte minacciata di morte, impedendole anche di uscire o di utilizzare il suo cellulare per chiedere aiuto. In un’occasione ha anche danneggiato l’abitazione che condivideva con la madre 55enne, distruggendo suppellettili e mobili. L’incubo della donna andava avanti dal 2018 fino a oggi quando i militari l’hanno fermato e l’hanno condotto al carcere di Poggioreale.

Leggi anche:
– Bologna, sale in taxi con 11 panetti di droga: 23enne arrestato
– Coronavirus, l’Unità di Crisi: «In Campania nessuna emergenza posti letto, Covid Hospital pronti in caso di necessità»
– Napoli, rapinatore minorenne ucciso: il video dell’intervento dei Falchi. Il complice ascoltato dal gip: «Non ho sentito ‘alt’»
– Mascherina all’aperto, no al coprifuoco: chiusure selettive se aumentano i casi. Speranza: «Serve uno sforzo in più»
– Maxi operazione tra Lazio, Campania e Abruzzo: 40 indagati per droga ed estorsione
– Droga per i detenuti di Poggioreale, 9 arresti: stupefacenti nascosti nei pacchi, giro gestito a telefono dalle celle

martedì, 6 Ottobre 2020 - 17:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA