«Gli agenti di Polizia Penitenziaria assegnatari di alloggi collettivi di servizio per il personale del Corpo non dovranno corrispondere gli oneri accessori arretrati, per il periodo che va dal 1 ottobre 2017 al 31 dicembre 2018. Il pagamento degli oneri arretrati era gia’ stato sospeso, oggi è definitivamente cancellato. Lo prevede un emendamento del decreto-agosto su cui è atteso il voto di fiducia in Parlamento per il via libera definitivo».
Lo fa sapere, in una nota, la segreteria del sottosegretario alla Giustizia Vittorio Ferraresi. «Un’altra promessa mantenuta – conclude la nota – da parte del ministro della Giustizia Alfonso Bonafede e del sottosegretario Vittorio Ferraresi, che ha seguito personalmente i lavori parlamentari per ottenere questo importante risultato che risolve una questione interpretativa che si trascinava da oltre due anni».
Leggi anche:
– Adescò minorenni su WhatsApp fingendosi una bimba, condannato a 19 anni
– Bologna, sale in taxi con 11 panetti di droga: 23enne arrestato
– Coronavirus, l’Unità di Crisi: «In Campania nessuna emergenza posti letto, Covid Hospital pronti in caso di necessità»
– Napoli, rapinatore minorenne ucciso: il video dell’intervento dei Falchi. Il complice ascoltato dal gip: «Non ho sentito ‘alt’»
– Mascherina all’aperto, no al coprifuoco: chiusure selettive se aumentano i casi. Speranza: «Serve uno sforzo in più»
– Maxi operazione tra Lazio, Campania e Abruzzo: 40 indagati per droga ed estorsione
– Droga per i detenuti di Poggioreale, 9 arresti: stupefacenti nascosti nei pacchi, giro gestito a telefono dalle celle
martedì, 6 Ottobre 2020 - 18:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA