Genova, migrante blocca una violenza sessuale: arrestati 2 giovani

violenza

Violenza sessuale in strada all’alba bloccata da un passante e dai carabinieri. È successo a Sampierdarena, quartiere di Genova. I carabinieri hanno arrestato due giovani di 23 anni, di origini ecuadoriane.

Il passante, un giovane migrante di origini africane e che abita in zona, ha sentito le urla della vittima, una 50enne, e dopo avere chiamato i carabinieri è andato a soccorrerla. Il giovane ha visto i due che abusavano della ragazza. Quando il ragazzo si è avvicinato i due sono scappati ma sono stati raggiunti subito dalla pattuglia dei militari. La donna è stata soccorsa ed è ricoverata in ospedale. I fermati sono stati trasferiti nel carcere di Pontedecimo.

Leggi anche:
– Coronavirus, casi ancora in crescita in Campania: 544 nuovi positivi. E l’Asl cerca hotel per ospitare gli asintomatici
– Genova, soldi del reddito di cittadinanza per comprare droga da spacciare: 4 arresti
– Strage di Bologna, fissata l’udienza preliminare: alla sbarra Bellini, Spalla, Segatel e Catracchia
– Furto alla Rinascente, la Corte d’Appello conferma: assolto Marco Carta
– Grecia, condannati gli estremisti di Alba Dorata: «E’ organizzazione criminale». Imputato colpevole dell’omicidio di un rapper
– Laboratori esclusi dai tamponi per i cittadini, Federlab attacca De Luca: «Non ha senso. Il governatore si faccia aiutare»

mercoledì, 7 Ottobre 2020 - 19:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA