Scomparso nel Napoletano, ritrovato il corpo senza vita del marittimo di Monte di Procida: indagini in corso

Il 56enne Nicola Vicidomini è stato ritrovato senza vita

E’ stato ritrovato a Fondi (Latina) il corpo senza vita del marittimo di Monte di Procida (Napoli), Nicola Vicidomini, 56 anni, di cui si erano perse le tracce il primo ottobre scorso. Lavorava sulle linee degli aliscafi tra Napoli e le isole del Golfo.

Nell’ultimo contatto avuto con la famiglia disse di trovarsi a Formia e del suo caso si occupò anche la trasmissione Rai ‘Chi l’ha Visto’. Proprio le indicazioni fornite nel corso del programma tv hanno permesso alle forze di polizia, in seguito all’avvistamento della Mercedes nera Classe A, di proprietà della vittima e sulla quale viaggiava, di ritrovare il cadavere che e’ stato rinvenuto in una zona poco frequentata, tra le dune che fiancheggiano la via Flacca, in località Capratica di Fondi. Dai primi riscontri la morte risalirebbe ad alcuni giorni fa.

Nulla è emerso sulle cause del decesso, che potranno essere chiarite solo attraverso l’esame autoptico disposto dalla magistratura. La famiglia è stata informata del ritrovamento del corpo nella tarda serata di ieri.

Leggi anche:
– Elezioni sindaco di Napoli, de Magistris lancia Alessandra Clemente e ‘chiama’ la sinistra ma Ruotolo boccia la sua strategia
– Covid, 36 casi a Somma Vesuviana dopo un compleanno. Il sindaco Di Sarno: «Siamo a rischio chiusura. Presto misure»
– Covid-19, focolaio in una rsa a Napoli: 48 positivi su 225 tamponi
– Uber commissariata, chiuse le indagini per caporalato. Il pm: «Riders sottoposti a condizioni di lavoro degradanti»
– «Favorivano imprenditori e professionisti amici»: 4 indagati nel Catanzarese. Divieto di dimora per il sindaco di Olivadi
– Napoli, 20enne accoltellato durante una rissa a Pianura
– Torre del Greco, 6 nuovi positivi in un giorno e il preside del Pantaleo chiude la scuola «per evitare psicosi»

lunedì, 12 Ottobre 2020 - 18:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA