Allerta Meteo, il Comune di Napoli chiude scuole, parchi e cimiteri

Il Comune di Napoli
Il Comune di Napoli

La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica di livello Arancione valevole a partire dalle 18 di oggi fino alle 18 di domani giovedì 15 ottobre.
Si prevedono su tutte le zone della Campania, ad esclusione dell’Alta Irpinia, del Sannio e Tanagro, «precipitazioni diffuse, a carattere di rovescio e temporale, localmente di forte intensità. Venti da Sud-Sud-Ovest forti con raffiche».

Allerta che ha portato alla decisione del Comune di Napoli di chiudere scuole, parchi, impianti sportivi e cimiteri nella giornata domani. A comunicarlo una nota di Palazzo San Giacomo a seguito dell’avviso della Protezione civile regionale «non comunicato ufficialmente e tempestivamente alla Protezione civile comunale». Già a partire dalle ore 18 di oggi mercoledì 14 ottobre chiusi i parchi cittadini, compreso l’impianto sportivo del Virgiliano.

Leggi anche:
– Covid Hospital Boscotrecase quasi pieno. L’Asl: «A novembre l’ampliamento»
– Covid, inchiesta sulla truffa dei tamponi: pizzaiolo va a lavoro credendo di essere negativo ma il risultato era sbagliato
– Crollo Rampa Nunziante, scontro tra periti sulle cause del collasso. Il consulente della difesa: «Colpa della subsidenza»
– Inchiesta archiviata sul magistrato D’Onofrio: cadono le accuse sui biglietti gratis per il Napoli e sui lavori a una barca
– Coronavirus in Campania, mini-lockdown a Monte di Procida. A Sorrento parchi, centri sportivi e oratori chiusi
– Morta per overdose a 18 anni, fidanzato indagato per omicidio preterintenzionale

mercoledì, 14 Ottobre 2020 - 20:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA