Tre persone, tra cui due donne, sono state arrestate dai carabinieri per aver tentato di estorcere denaro a un giovane di Montefalcione, in provincia di Avellino, che attraverso whatsapp aveva effettuato una videochiamata su un sito di incontri. Al giovane è stato intimato di accreditare una somma di denaro su una carta postepay intestata ad una delle donne con la minaccia di divulgare il contenuto della chat sui social e alla fidanzata.
La vittima ha denunciato tutto ai carabinieri della compagnia di Mirabella Eclano (Avellino) che sono risaliti agli intestatari e utilizzatori del telefono e della carta di pagamento ricaricabile rinvenuti e sequestrati nel corso di una perquisizione domiciliare.
L’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari, richiesta dalla procura di Avellino, è stata firmata dal gip del locale tribunale nei confronti di un 29enne e una 49enne di Melito (in provincia di Napoli) e di una 34enne di Taranto.
Leggi anche:
– Avvocati, la Camera penale di Roma al voto: è sfida a tre per il dopo Placanica
– Furbetti del bonus spesa Covid, a Salerno la Finanza ne stana 75. Il caso della famiglia che ha ottenuto 32 assegni
– Telenovela Calabria, Regione ancora senza commissario. Fioccano i no al Governo: «Neanche Cristo accetterebbe l’incarico»
– Legionella nelle tubature del Policlinico di Bari, inchiesta sulla morte di 5 pazienti. Sequestrati 2 padiglioni
– Campania, ecco i sindaci che tengono chiuse le scuole nonostante De Luca: c’è il sindaco del feudo grillino di Pomigliano
– Scommesse illegali tra Napoli e Palermo: 15 arresti della Finanza. Il business fruttava 2,5 milioni di euro al mese
– Bonus di Natale di 150 euro per chi paga col bancomat. Sommando tutti i rimborsi si può arrivare a 3450 euro: ecco come
martedì, 24 Novembre 2020 - 14:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA