Una lite tra fratellini degenera in accoltellamento. E’ accaduto venerdì pomeriggio a Marigliano, nel Napoletano. Il ferito è un adolescente di 17 anni, che ha avuto la peggio nel tentativo di dividere due fratellini, uno di 9 e 14 anni, che stavano litigando a causa di un telefonino cellulare. I due fratellini, residenti a San Vitaliano, erano ospiti a casa del 17enne.
I due fratellini si sono poi spostati in strada, dove il bimbo di 9 anni, giocando, ha fatto cadere in terra il telefonino cellulare del fratello. Il 14enne ha così colpito con calci e pugni il bimbo di 9 anni e il 17enne, accortosi della scena, è immediatamente intervenuto in difesa del più piccolo. Mentre cercava di riparare il bambino, però, è stato ferito all’addome dall’adolescente che ha estratto un coltellino a serramanico.
La vittima è stata portata nell’ospedale civile di Nola, dove è rimasta in osservazione anche oggi sebbene non in pericolo di vita, mentre il 14enne è stato denunciato per lesioni aggravate. A raccontare l’accaduto ai carabinieri è stato lo stesso 17enne.
domenica, 13 Dicembre 2020 - 11:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA