Napoli, morto in un agguato il papà del 17enne Luigi Caiafa ucciso durante una rapina da un poliziotto

Ciro Caiafa
Ciro Caiafa, ucciso a Napoli

Morto ammazzato. Morto ammazzato in un agguato, sul quale adesso le forze dell’ordine dovranno fare chiarezza. Ciro Caiafa, 40 anni, è stato ucciso questa notte a colpi d’arma da fuoco, mentre un 28enne è rimasto ferito.

I due sono giunti all’ospedale Pellegrini dove Caiafa è morto per la gravità delle ferite riportate, mentre il 28enne Gennaro Di Martino – ferito a un fianco – se la caverà. Di Martino, incensurato, stava praticando un tatuaggio a Caiafa e potrebbe essere una vittima innocente del raid.

L’agguato si è consumato nell’abitazione di Caiafa in vico Sedil Capuano, a pochi passi da via dei Tribunali. I carabinieri del Nucleo investigativo di Napoli e della compagnia Stella stanno effettuando i dovuti riscontri. Contestualmente le indagini si muoveranno anche sul ‘profilo’ della vittima, già sottoposto alla sorveglianza speciale e ritenuto vicino agli ambienti del clan Mazzanti-Terracciano.

Ciro Caiafa è il padre di Luigi Caiafa, il 17enne rimasto ucciso da un colpo di pistola esploso da un poliziotto prima dell’alba del 4 ottobre scorso in via Duomo nelle fase concitate di un tentativo di rapina ad alcuni automobilisti, tentativo di rapina alla quale partecipò anche Ciro De Tommaso, figlio di Gennaro meglio noto come Genny la carogna.

Leggi anche:
– Napoli, omicidio dell’innocente Colonna e del boss Cepparulo: ergastolo confermato a boss e killer, un imputato assolto
– Napoli, UniCredit in aiuto dei ristoranti danneggiati dalla mareggiata: piano di sostegno, c’è la moratoria sul mutuo
– Crisi lavoro a Napoli: chiude l’Auchan a Nola, per la Whirlpool parte la Cig. L’ultima resistenza della Meridbulloni

giovedì, 31 Dicembre 2020 - 10:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA