Uccisa dall’ex mentre passeggia col nuovo compagno: caccia al killer in Campania. Era stato dimesso da ospedale di Aversa

Sonia Di Maggio

E’ ricercato in Campania il presunto assassino di Sonia Di Maggio, la 29enne riminese uccisa a coltellate ieri sera a Specchia Gallone, una frazione di Minervino di Lecce in Salento. L’uomo ricercato, S.C., è l’ex compagno della donna, con cui da tempo però aveva interrotto la relazione sentimentale. Sonia aveva un altro compagno, con cui era felice, e con il quale ieri sera stava passeggiando tra le strade della cittadina salentina, ignara di quello che sarebbe stato il suo atroce destino.

La ragazza, secondo la prima ricostruzione degli inquirenti, è stata colpita di spalle al collo più volte. Inutile ogni tentativo del compagno di fermare la follia omicida dell’aggressore, con il quale Sonia avrebbe vuto una discussione e che avrebbe raggiunto il Salento dalla provincia di Napoli per compiere la propria vendetta. Il presunto assassino era stato dimesso dall’ospedale psichiatrico di Aversa lo scorso giugno, ed era senza fissa dimora. Nel 2011 era stato arrestato per avere accoltellato un parcheggiatore abusivo con cui lavorava a Torre Annunziata.

Leggi anche:
– Narcotraffico e contrabbando, doppia operazione all’alba per finanza e carabinieri: numerosi arresti in Campania
– Mafia, 23 arresti: coinvolti boss, avvocatessa e due poliziotti. I pm: «Nello studio legale i summit dei capiclan»

martedì, 2 Febbraio 2021 - 08:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA