Napoli, niente ferma le stese durante il coprifuoco: altro raid armato nei pressi di un albergo di via Nuova Marina

Bossolo

Ancora una stesa a Napoli, stavolta in via Marina dove agenti della Questura partenopea hanno rinvenuto quattro bossoli di pistola di calibro 7,65. Il luogo in cui sarebbe avvenuto il raid – verificatosi nella notte tra martedì e mercoledì – si trova nei pressi dell’hotel Palazzo Salgar, in via Nuova Marina. La polizia è stata allertata da una segnalazione anonima alla Centrale operativa: qualcuno, nel cuore della notte, aveva udito i colpi di arma da fuoco.

Leggi anche / Napoli, doppio raid incendiario a San Giovanni a Teduccio: fiamme a pub chiuso e distributore di sigarette di un Tabacchi

Sul posto la Scientifica cui è spettata la repertazione dei bossili che verranno sottoposti a verifiche tecniche per risalire all’arma da cui sono stati esplosi. La stesa non ha provocato danni né feriti, si tratterebbe dunque della ‘solita’ azione intimidatoria cui sia la camorra che la criminalità comune hanno abituato i napoletani in questi mesi.

Leggi anche / Polveriera Ponticelli, stesa di camorra nella notte. Incontro in prefettura sull’emergenza periferia est di Napoli

Nonostante il coprifuoco, che come noto impedisce sulla carta di uscire dalle 23 alle 5 del mattino, bande armate girano per la città indisturbati mettendo a segno le proprie azioni criminali.

giovedì, 27 Maggio 2021 - 09:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA