Uccide la moglie e il cane e si suicida, dramma nel Torinese. Cadaveri scoperti dal figlio della coppia


Spara alla moglie e al cane e poi si suicida. Tragedia ieri sera a Castiglione Torinese, Comune dell’hinterland del capoluogo piemontese, dove intorno alle 22 i carabinieri hanno rinvenuto i cadaveri di una coppia di anziani all’interno della loro abitazione. Sin dall’inizio il quadro è apparso chiaro agli inquirenti che propendono per l’ipotesi dell’omicidio-suicidio.

A uccidere sarebbe stato un 70enne italiano che avrebbe rivolto l’arma contro la moglie, di due anni più anziana e contro il loro cane. Dai primi accertamenti il pensionato, dopo aver sparato alla moglie e al cane, si è suicidato con una pistola regolarmente denunciata. Sul luogo stanno operando per ricostruire l’episodio i militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Torino e della Compagnia di Chivasso.
 A trovarli in casa, una villetta in via San Grato, è stato il figlio, preoccupato perché non riusciva a mettersi in contatto con i genitori.     La donna è stata trovata morta in cucina, il marito nel disimpegno. In cucina è stato trovato morto anche il cane, un golden retriever e, vicino all’animale, la pistola.

venerdì, 11 Giugno 2021 - 10:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA