E’ stata una dose di eroina ceduta da uno spacciatore gambiano a uccidere l’attore 44enne Libero De Rienzo. Il pusher è stato arrestato dai carabinieri in flagranza mentre spacciava nella zona di Torre Angela a Roma.
L’analisi dei tabulati telefonici ha consentito di individuare la posizione dello spacciatore proprio nei pressi dell’abitazione dell’attore nel pomeriggio di quel tragico 14 luglio. A carico del cittadino gambiano un solido quadro indiziario che ha dimostrato la sua quotidiana attività di spaccio che effettuava prevalentemente a domicilio”utilizzando in particolare le linee Metro per spostarsi rapidamente tra le varie zone della Capitale.
Sulle cause del decesso del protagonista di Fortapasc i magistrati di piazzale Clodio, che sulla vicenda hanno avviato un procedimento per morte come conseguenza di altro reato, sono in attesa di conoscere i risultati dei prelievi tossicologici effettuati nell’ambito dell’attività autoptica.
E alle Giornate degli Autori a Venezia si vedrà l’ultima interpretazione dell’attore. L’artista è nel cast di Una relazione, il film di Stefano Sardo con Guido Caprino e Elena Radonicich, che sarà presentato nella sezione Notti Veneziane. De Rienzo è Luca, uno degli amici della coppia formata da Tommaso (Caprino) e Alice (Radonicich) – non sposati e senza figli, lui musicista, lei attrice, entrambi senza successo – che annunciano l’intenzione di lasciarsi in modo graduale, restando amici in modo naturale. Il film uscirà in sala a settembre.
giovedì, 29 Luglio 2021 - 09:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA