Spara alla ex e al cugino, la folla lo blocca e lo pesta a sangue: 49enne in ospedale, è in stato di arresto

Pistola Legittima Difesa

In carcere sarà trasferito non appena le sue condizioni di salute glielo consentiranno. Giuseppe Napoli, 49 anni, è in arresto per il ferimento, a colpi di pistola, della ex e del cugino di quest’ultima avvenuto ieri sera in un residence in via dell’Airone a Palermo.

L’uomo si trova attualmente ricoverato all’ospedale Civico, dove è piantonato, per via delle lesioni riportate subito dopo avere premuto il grilletto. Diversi testimoni, infatti, lo hanno immediatamente bloccato e picchiato, lasciandolo per terra privo di sensi e con numerosi traumi. Sono, invece, ricoverati al Policlinico la donna e il cugino.

Leggi anche:
– Ossigeno esaurito in ambulanza, inchiesta sulla morte di un 68enne: nel mirino una società privata. La Lega chiede chiarezza
– I verbali di Amara e i veleni nella procura di Milano, indagato anche il capo dei pm Greco: a lavoro c’è Brescia
– Giustizia, Mi contro la non scelta del Csm sul ‘caso Triassi’: «Decisione distonica, nell’ufficio non c’è serenità per lavorare»

lunedì, 2 Agosto 2021 - 11:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA