Covid, vaccino ‘dolce’ a Meta di Sorrento: in spiaggia ti offrono caffé e cornetto. Come funziona l’iniziativa

vaccino covid
vaccino covid

In costiera sorrentina un vaccino in spiaggia, a pochi passi dal mare, sorseggiando un caffé e mangiando un cornetto. L’Asl Napoli 3 Sud con la collaborazione del comune di Meta di Sorrento, ha organizzato per il prossimo venerdì 20 agosto, dalla 11:00 alle 17:00, un open-day vaccinale in riva al mare con utilizzo del vaccino Pfizer.

All’iniziativa, coordinata dal dottor Antonio Coppola, hanno aderito – riferisce la Asl – gli stabilimenti Lido Marinella, Metamare e Resegone che offriranno caffé e cornetto a tutti coloro che saranno vaccinati nel corso della giornata. L’iniziativa è aperta a tutti coloro che non hanno ancora fatto il vaccino. Per la somministrazione non è necessario essere iscritti sulla piattaforma regionale, basta presentarsi in una delle postazioni allestiste dall’Asl presso la spiaggia.

L’esperienza dell’open day – spiegano ancora alla Asl – «è già stata sperimentata con successo la scorsa settimana in villa comunale a Castellammare di Stabia con la vaccinazione di centinaia di persone».

lunedì, 16 Agosto 2021 - 13:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA