Acciaroli, accusato di avere abusato di una 16enne in vacanza: 17enne del Napoletano finisce in comunità

violenza

L’accusa è di avere abusato di una ragazzina di 16 anni durante le vacanze. Un 17enne residente in provincia di Napoli è stato arrestato dai carabinieri perché accusato di violenza sessuale ai danni di una 16enne durante il soggiorno ad Acciaroli (in principia di Salerno).

Secondo quanto sostengono gli inquirenti (indagini coordinate dalla procura della Repubblica per i Minorenni di Salerno), il 17enne, dopo una serata tra amici, si era offerto di accompagnare la ragazza e, approfittando dello stato di ebrezza della minore, l’avrebbe costretta a subire palpeggiamenti, provocandole anche lievi lesioni.

I fatti sarebbero avvenuti in pieno centro abitato ma in un luogo a quell’ora, non frequentato. La ragazza è riuscita a fuggire e a chiedere aiuto ad alcune amiche. Il 17enne si trova attualmente in comunità, in attesa di comparire dinanzi al gip per offrire la sua versione dei fatti.

Leggi anche:
– Ischia, vacanza da incubo per 25 turisti ricoverati per intossicazione alimentare
– Vacanze fantasma, la titolare dell’agenzia di Napoli: «Risarcirò tutti e querelo. Minacciata di morte, così sono andata via»
– Green Pass obbligatorio in mensa, monta la polemica. E la foto dei poliziotti che pranzano all’esterno fa il giro del web
– «Chiede un supplemento per far sedere vicini genitori e figli»: Ryanair sanzionata

mercoledì, 18 Agosto 2021 - 12:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA