Minore va via con il padre biologico, ancora senza esito le ricerche del 14enne

Carabinieri

Continuano le ricerche del 14enne che ieri pomeriggio, ad Afragola (Napoli) si è allontanato a bordo di un’automobile in compagnia del padre biologico mentre era con i suoi genitori adottivi. I carabinieri hanno visionato le immagini dei sistemi di videosorveglianza e sono convinti che padre e figlio non siano andati molto lontano.

Leggi anche / Afragola, minore si allontana col padre biologico e la famiglia adottiva sporge denuncia: ricerche dei carabinieri

Nel frattempo è stata chiarita la dinamica dell’allontanamento. Il quattordicenne , insieme ad altri suoi sei fratelli (cinque minorenni ed un maggiorenne) ed i rispettivi genitori adottivi, erano dinanzi ad una gelateria per festeggiare il compleanno di uno dei ragazzi. All’improvviso è comparso il papà biologico dei ragazzi e lo hanno salutato. Alcuni sono saliti a bordo della vettura per poi scendere dopo qualche minuto.

A bordo dell’auto, che è ripartita subito dopo, è rimasto solo il 14enne. Immediatamente sono scattate le ricerche da parte dei carabinieri della locale caserma.

martedì, 31 Agosto 2021 - 11:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA