Napoli, vince 500mila euro al ‘Gratta e vinci’ ma il tabaccaio le ruba il biglietto e scappa: anziana lo denuncia


Ha dell’incredibile quanto accaduto a Napoli nel quartiere Stella, zona Materdei. Il titolare di un tabacchi è in fuga con un biglietto vincente del ‘Gratta & Vinci’ portato via a cliente.

La storia è stata ricostruita dai carabinieri a seguito della denuncia sporta da un’anziana che aveva acquistato il biglietto vincente. Dopo avere provveduto a grattare il biglietto, la donna ha capito di avere vinto la somma di 500mila euro, ma non essendo certa di avere ben capito quanto avesse vinto è tornata dal tabacchi dove aveva effettuato l’acquisto del biglietto chiedendo una verifica.

Il dipendente ha quindi verificato il biglietto con l’apposito lettore ottico e poi ha mostrato il tagliando al titolare il quale, in men che non si dica, se l’è filata con tutto il biglietto. A quel punto l’anziana ha avuto la conferma dell’entità della vincita che le sarebbe staccata e si è rivolta immediatamente ai carabinieri sporgendo denuncia. Non esistendo una fotocopia del tagliando vincente, è stato chiesto ai Monopoli di sospendere la validità dell’intero blocchetto da cui provenivano i gratta e vinci acquistati dall’anziana.

In questo modo per il titolare del tabacchi sarà impossibile riscuotere la vincita, e per di più adesso si ritrova anche inseguito dalle forze dell’ordine e con una grana giudiziaria sul capo.

sabato, 4 Settembre 2021 - 15:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA