Scappano durante un controllo, bloccati dopo un inseguimento: la polizia scopre droga e armi, due arresti


Circa tre chili di droga e armi sono stati sequestrati dalla Polizia al termine di un inseguimento nel pomeriggio di ieri a Napoli.

Gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno notato in via Alessandro Poerio, nei pressi della Stazione Centrale, un’auto il cui conducente, all’alt ha accelerato ed è fuggito. Ne è nato un inseguimento terminato in via Carriera Grande, periferia orientale della città, dove i poliziotti hanno bloccato un uomo ed una donna Antonio Rea, 34 anni, e Teresa De Chashisharo, 39, già denunciati in passato. Sotto i sedili dell’auto c’era un panetto di cocaina del peso di circa 1.050 grammi.

I poliziotti hanno perquisito l’ abitazione della donna in vicoletto Chiavettieri al Pendino, nel centro storico, dove hanno trovato 330 grammi circa di cocaina,1.420 grammi circa di hashish, una pistola mitragliatrice “Luger” calibro 9×21 priva di matricola, ed un fucile calibro 12. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro.

Teresa De Caro deve rispondere di detenzione di armi e droga; Rea di detenzione di droga ed anche di guida senza patente e mancata assicurazione dell’ auto.

sabato, 11 Settembre 2021 - 16:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA