Paura alla stazione Garibaldi, 25enne di Nola incendia cestino dei rifiuti e aggredisce i carabinieri: arrestato

Carabinieri
I militari dell'Arma (foto Kontrolab)

Non bastassero i disagi, gli utenti della Circumvesuviana hanno dovuto vivere anche una mattinata di caos alla stazione Garibaldi a causa di un 25enne che ha dato in escandescenze rendendo necessario l’intervento dei carabinieri.

E’ accaduto intorno alle sei del mattino nei pressi dell’ingresso dello scalo ferroviario della città. L’uomo è originario di Nola e già in passato ha creato problemi nella stazione di Napoli e in quella di Salerno; in questo caso ha dato fuoco a un contenitore per la raccolta differenziata e danneggiato con una mazza in ferro e dei sanpietrini la porta d’accesso alla biglietteria.

Leggi anche / Le ultime news sulla Circumvesuviana

Alla vista dei militari, l’uomo ha inveito contro ed ha cercato di colpirli con una spranga per poi desistere ed allontanarsi in direzione di piazza Mercato. I carabinieri non lo hanno mai perso di vista e lo hanno seguito fino a via Chioccarelli dove il 25enne è stato reso inoffensivo grazie all’uso dello spray urticante in dotazione alle forze dell’ordine. Arrestato, il 25enne è ora in attesa di giudizio.

mercoledì, 15 Settembre 2021 - 10:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA