Camorra, in fuga per non scontare la condanna a oltre 10 anni: uomo della Vanella Grassi stanato a Malaga

Cella Carcere

Era scappato dall’Italia per evitare di saldare il debito con la giustizia. Un debito superiore ai 10 anni di reclusione. Gaetano Angrisano, esponente di primo piano della Vanella Grassi, è stato arrestato dai carabinieri del comando provinciale di Napoli.

Il 29enne aveva tagliato la corda nel maggio scorso. Nei suoi confronti era stato spiccato un ordine di carcerazione in base al quale deve scontare 11 anni per associazione di stampo mafioso e traffico di stupefacenti. Angrisani è stato individuato a Malaga dal F.A.S.T. Team spagnolo con quello italiano, attivato dal Servizio di Cooperazione Internazionale di Polizia italiano, su precise indicazioni dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli.

La localizzazione è il risultato di un’articolata indagine condotta nei mesi scorsi dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Napoli sotto il coordinamento della Direzione Distrettuale Antimafia partenopea. Il 29enne e’ ora in carcere, in attesa del provvedimento di estradizione.

venerdì, 17 Settembre 2021 - 20:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA