Torino, entra in un bar e uccide una 44enne: arrestato dopo la fuga. Ferite anche due amiche della vittima

Panchina rossa violenza sulle donne
La panchina rossa simbolo della lotta alla violenza contro le donne (foto Kontrolab)

E’ entrato in un bar a Luserna San Giovanni, in provincia di Torino, ha estratto un coltello e ha colpito a morte la 44enne Carmen De Giorgi.

Hounafi Medhi 34enne di origine marocchina, è stato arrestato dai carabinieri della compagna di Pinerolo dopo essere fuggito dalla scena del crimine. Durante l’aggressione l’uomo ha ferito anche altre due donne, amiche della vittima, che hanno cercato di salvare Carmen.

L’omicidio è avvenuto intorno all’una di notte. La proprietaria del bar, intervistata dal programma quotidiano di Rai2 condotto da Milo Infante, ha spiegato che l’omicida avrebbe scattato una fotografia alle tre donne e avrebbe offerto loro da bere. L’uomo si sarebbe quindi scagliato su di loro con una lama da 30 centimetri, colpendole tutte nello stesso punto, sulla schiena subito sotto al collo gridando: «Nel nome di Allah».

Poi, dopo l’aggressione, l’omicida avrebbe scattato di nuovo una fotografia alle donne presenti prima di fuggire. La proprietaria ha quindi spiegato di essersi salvata solo perché chiusa in bagno. I carabinieri ritengono che Hounafi Medhi abbia compiuto l’omicidio perché Carmen aveva rifiutato le sue avances.

martedì, 5 Ottobre 2021 - 19:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA