Incidente stradale nel Napoletano, muore a 21 anni: l’auto si schianta contro il muro di un’abitazione

carabinieri

Un incidente stradale nel cuore della notte. Un ragazzo di 21 anni che non tornerà più a casa. Questa notte in provincia di Napoli si è consumata una nuova tragedia.

Raffaele Guarino ha perso la vita a Grumo Nevano, nell’hinterland a nord di Napoli. Il giovane era alla guida della macchina quando la vettura si è schiantata contro il muro di cinta di un’abitazione.

L’impatto non ha lasciato a Raffaele, che è morto sul colpo. Sul posto (all’altezza di via San Domenico) sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Giugliano, che hanno effettuato i rilievi del caso allo scopo di chiarire la dinamica dell’incidente.

Raffaele Guarino
Raffaele Guarino

Sull’incidente, come da prassi, è stato aperto un fascicolo di inchiesta da parte della procura competente che ha disposto l’autopsia sul corpo del 21enne. I militari, intanto, stanno cercando di rintracciare eventuali telecamere di sorveglianza, nel tentativo di ottenere un aiuto nella ricostruzione della dinamica dell’incidente.

Raffaele viveva a Grumo Nevano ma lavorava a Sant’Antimo.

Leggi anche:
– Instagram cerca di tutelare i minori: in arrivo il parental control e restrizioni sulle pubblicità
– Napoli, bimbo si sente male all’asilo: soccorso e salvato dalle maestre
– Mascherine non a norma, sequestro al porto di Napoli: bloccati un milione di pezzi, destinati a una ditta nel Napoletano
– Riforma giustizia, l’avvocato Balzano: «Voto 9 ma sui tempi dei processi bisogna fare di più». Cartellino rosso a Di Matteo

domenica, 12 Dicembre 2021 - 10:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA