Uccide la ex in un salone di bellezza, arrestato 40enne dopo ore di fuga: bloccato in autostrada

Alfredo Erra
Alfredo Erra

E’ finita la fuga di Alfredo Erra, l’uomo che questa mattina ha ucciso la sua ex, Anna Borsa. L’uomo, dopo avere sparato alla ragazza nel salone di bellezza in via Tevere a Pontecagnano dove la giovane lavorava, si era dato alla fuga.

Il 40enne è stato rintracciato nell’area di servizio della stazione di San Mango Piemonte, sull’autostrada A2 del Mediterraneo.

Erra è stato stato individuato da una pattuglia della polizia stradale di Eboli. Era in evidente stato confusionale.

Ore prima dell’omicidio, Erra ha scritto su Facebook alcuni post pieni di livore nei confronti della ex fidanzata. Alcuni amici lo avevano esortato ad andare avanti, ma lui ha ignorato i consigli.

Stasera a Pontecagnano, comune del Salernitano dove si è consumato l’omicidio ci sarà una fiaccolata per Anna. Si parte alle 19 da piazza Sabato.

Anna era una ragazza solare e amante della vita. Occhi penetranti e limpidi, Anna raccontava il suo rapporto unico con il fratello Vincenzo, definito il suo posto sicuro, la sua certezza, la sua gioia. Tante le foto sui social con il fratello e con il suo cane del quale, il 20 febbraio scorso, aveva festeggiato il compleanno.

—– SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE: Campagna di crowdfunding per la edizione del 2022 di Giustizia News24. Il tuo contributo è importante come segno di apprezzamento per il nostro lavoro —-

martedì, 1 Marzo 2022 - 15:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA