Napoli, resiste a un tentativo di rapina: 39enne preso a calci e pugni in via Tribunali


Un uomo in via dei Tribunali a Napoli, nella notte, è stato aggredito a calci e pugni per aver resistito ad una rapina. La vittima è un cittadino ucraino di 39 anni.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo era intento passeggiare quando due persone, minacciandolo con un coltello, gli avrebbero intimato di consegnare portafogli e cellulare. Alla sua reazione lo hanno preso a calci e pugni.

La vittima è stata trasportata al Pellegrini e dimessa con 7 giorni di prognosi. Indagini in corso dei carabinieri della Compagnia Stella.

Leggi anche:
– Minacce di morte al direttore di Cronache da un ergastolano: «Ti faccio saltare in aria. Appena esco ti sparo in bocca» (Vai all’articolo)

– Napoli, il giallo della morte di Oliva: condanna annullata (di nuovo) in Cassazione per Furlan, disposto il sesto processo (Vai all’articolo)

– Morta in ospedale a Napoli, chiesta la riapertura del caso. Una perizia riesamina le cause del decesso: «Rita poteva essere curata» (Vai all’articolo)

– Scontro tra clan, raid armato contro tre pizzerie a Frattamaggiore. E ad Arzano due feriti in un agguato (Vai all’articolo)

mercoledì, 23 Marzo 2022 - 10:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA