La storia clandestina finisce, lei pretende 15mila euro per non divulgare le chat erotiche: 54enne arrestata a Ischia

iphone, smartphone

Una relazione clandestina che si declina in ricatto e tentativo di estorsione. E’ accaduto a Casamicciola Terme, sull’isola di Ischia. Una donna di 54 anni è stata arrestata e sottoposta ai domiciliari a seguito della denuncia sporta dall’uomo di 57 anni con il quale aveva intrecciato una storia.

Leggi anche / Morta dopo 3 interventi estetici in un giorno, i familiari: «Chi ha sbagliato deve pagare» | La tragedia a Torre del Greco

Secondo quanto denunciato dall’uomo e accertato dai carabinieri, la 54enne ha preteso dall’uomo la consegna di 15mila euro minacciandolo, in caso di rifiuto, di divulgare le chat, alcune dal contenuto erotico, che erano intercorse tra loro. La donna faceva leva sul fatto che l’uomo fosse sposato.

Il 57enne aveva già versato la somma di 700 euro, sperando che la storia potesse chiudersi ma, a fronte delle insistenze della ex amante, ha deciso di rivolgersi ai carabinieri.

I militari dell’Arma hanno così organizzato un appuntamento trappola per la consegna di un’ulteriore tranche di denaro: quando i due ex amanti si sono incontrati e l’uomo le ha consegnato 300 euro, i carabinieri sono intervenuti bloccando la donna. La 54enne adesso è in attesa di giudizio.

mercoledì, 30 Marzo 2022 - 10:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA