Si conoscono sui social e si incontrano, lui cerca di lanciarla dal balcone durante il primo incontro: lei ha 16 anni

Abusi

Si erano conosciuti sui social. Lui 32 anni, lei 16 anni. E si erano dati appuntamento nella stanza di un bed & breakfast. Ma quell’incontro ha rischiato di trasformarsi nell’ennesimo caso di cronaca nera.

Nella notte tra sabato e domenica scorsi l’uomo ha cercato di uccidere la ragazzina, spingendola dal balcone della camera presa in affitto. La 16enne si è aggrappata con tutte le forze che alla ringhiera, mentre l’uomo cercava di sollevarla per lanciarla oltre il parapetto. E’ questa la scena che i carabinieri si sono trovati dinanzi quando sono intervenuti. Il 32enne è stato arrestato per tentato omicidio e dopo le formalità di rito è stato trasferito nel carcere di Regina Coeli.

All’esito dell’udienza di convalida, il giudice per le indagini preliminari del Tribunale ha disposto nei confronti del 32enne la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla parte offesa e ai luoghi da lei frequentati. Il fatto è accaduto a Civitavecchia.

Ad allertare i carabinieri erano stati i genitori dell’adolescente. La ragazza è stata portata al pronto soccorso dell’Ospedale San Paolo di Civitavecchia.

venerdì, 1 Aprile 2022 - 09:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA