Caos bonus edilizi, manifestazione a Napoli. Schifone: «No alla pietra tombale sulla misura»

Luciano Schifone

I bonus edilizi istituiti dal governo Conte II hanno subito un pesante stop grazie alle continue e schizofreniche modifiche volute dall’Esecutivo di Mario Draghi con la scusa di evitare truffe. Uno stop che, però, sta causando difficoltà economiche a migliaia di cittadini, imprese e professionisti che avevano aderito alla misura volta a rilanciare l’efficientamento energetico e l’economia.

Le associazioni Atc, Confedercontribuenti, A.L.A.C. e Anaci hanno manifestato oggi, 1 giugno, con un corteo partito da piazza Borsa.

Alla protesta ha deciso di aderire anche Federproprietà Napoli che da mesi sta denunciando le difficoltà create dal «governo dei migliori».
«La sensazione – ha dichiarato il presidente Luciano Schifone – è che si sia voluto, con le continue modifiche, mettere una pietra tombale sul provvedimento impedendo l’accesso alla misura. Federproprietà Napoli invita associati e simpatizzanti a partecipare per accendere una luce sul grave pericolo che invece tantissimi media nascondono».

mercoledì, 1 Giugno 2022 - 15:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA