Ha aperto la porta al killer. Nella tarda serata di ieri un 38enne è stato ammazzato ad Afragola, comune nell’hinterland nord di Napoli. La vittima si chiamava Raffaele Balsamo e il suo corpo è stato trovato sull’uscio dell’abitazione, segno che il 38enne ha aperto la porta al suo assassino. Un assassino che ne conosceva le abitudini e le limitazioni alla libertà personale cui Balsamo era sottoposto.
Il 38enne, infatti, era sottoposto alla detenzione domiciliari per il reato di rapina. Balsamo è stato raggiunto da due colpi di pistola uno al torace e uno al braccio destro. La salma è stata sequestrata e trasferita all’obitorio dell’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania per l’autopsia, a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’abitazione è stata sequestrata.
I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna. Le indagini, invece, sono affidate ai carabinieri della Stazione di Afragola e della Compagnia di Casoria che stanno ascoltando persone “vicine” alla vittima e stanno acquisendo le immagini delle telecamere presenti nella zona.
giovedì, 2 Giugno 2022 - 09:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA